Giochivolanti blog

Novità, informazioni e appuntamenti di giochivolanti

lunedì 17 marzo 2008

Di ritorno da Cervia


E' stata una domenica con tempo molto variabile a Cervia: da nuvoloso, a leggera pioggerella al sole con vento da terra da quasi nullo a teso. Siamo riusciti quindi a provare sia il Ghost che il Cosmic TC STD, anche se il vento era rafficato e cambiava spesso direzione, insomma non proprio le condizioni ideali! Oltre al gruppo Zero51 e Nowind quasi al completo ci hanno raggiunto Beppe e Graziano di Voliamo Alto e Gabriele da Milano.
Abbiamo scoperto che il Sin vola molto bene con il vento leggero, ha una ottima attitudine ai tricks ed è molto immediato.
Del Cosmic abbiamo apprezzato l'ottima stabilità e precisione, la grande finestra di vento, l'incredibile facilità a fare yoyo. Altri tricks, come il flic flac invece richiedono + attenzione e tempi precisi. Nel complesso un aquilone dal potenziale enorme che ha bisogno di entrare in confidenza con il pilota per rendere al 100%. Anche il Drop è piaciuto molto e si candida ad essere uno dei migliori aquiloni nella fascia attorno ai 100 euro.
Per recensioni più dettagliate lascio la parola ai partecipanti, ripeteremo incontri del genere il più frequentemente possibile, grazie a chi è intervenuto, a presto.

PS la foto del Ghost è di Beppe Pagano, altre le trovate qui.

Nessun commento: