Giochivolanti blog

Novità, informazioni e appuntamenti di giochivolanti

giovedì 28 agosto 2008

Giochivolanti virtual freestyle

Giochivolanti propone un virtual freestyle, cioè una gara di aquiloni acrobatici 2 o 4 cavi fatta attraverso video.
Ecco il regolamento:

Il Virtual Freestyle è una gara "virtuale" di aquilonismo acrobatico nata per unire piloti di città e paesi diversi senza che questi debbano spostarsi in dispendiosi viaggi ma abbiano comunque la possibilità di mettersi alla prova dimostrando le loro capacità.

Le regole del Vitual Freestyle sono semplici:

1) Ogni pilota per partecipare deve girare un filmato CONSECUTIVO PRIVO DI TAGLI ED EFFETTI SPECIALI della durata compresa fra 60 e 90 secondi in cui dovrà eseguire la sequenza di tricks più complessa che è in grado di fare ricercando anche la maggiore "pulizia di volo". Prima e dopo la sequenza è concesso inserire una breve presentazione e/o titoli di coda. E' obbligatorio inserire nel filmato il nome del pilota.

2) Il filmato dovrà essere inviato a un responsabile che si occuperà della gestione entro una data di scadenza prefissata. Si consiglia di pubblicare il filmato su YouTube (www.youtube.it) per una più rapida visualizzazione e di mandare al responsabile solo il link.

3) Il responsabile si occuperà di pubblicare su una pagina web appropriata e accessibile a tutti i link dei filmati che gli sono pervenuti entro la data di scadenza della consegna. In modo da dare il via alle votazioni.

4) I visitatori potranno votare il filmato che più gli piace. E' concesso solo un voto a visitatore, inoltre si ricorda che non vanno votati i filmati dal punto di vista prettamente estetico, ma qualitativo dell'esecuzione. Anche i piloti possono votare, ma NON il proprio filmato.

Giochivolanti mette in palio per il vincitore del Virtual Freestyle 100 metri di cavo in Dynema della Kitec da 50 kg su winder ed un paio di maniglie Kitec, raccomandiamo a tutti la massima correttezza nelle votazioni. Ora non resta che augurare un buon volo a tutti i partecipanti.

I link ai video vanno inviati a info@giochivolanti.it entro il 30 settembre, le votazioni inizieranno l'1 ottobre per concludersi l'8 ottobre alle ore 12.

Verrà aperto un post specifico per la raccolta dei link sul blog di Giochivolanti: http://giochivolanti.blogspot.com/

Grazie a Dave e Gabriele per la stesura del regolamento e la collaborazione.



buon divertimento e partecipate numerosi!!!

Nessun commento: