Giochivolanti blog

Novità, informazioni e appuntamenti di giochivolanti

venerdì 21 novembre 2008

Giochivolanti virtual freestyle II

Partiamo con l'edizione invernale del virtual freestyle di Giochivolanti, GVFII, il regolamento è sempre lo stesso, almeno un minuto di volo freestyle, senza tagli ed operazioni di editing varie, con un aquilone acrobatico. I termini sono, venerdi 16 gennaio 2009 alle ore 20 per presentare il video e le votazioni dal 17 al 20 gennaio 2009.
Tutti i video saranno proiettati durante Inventa il vento, giornata dedicata al volo indoor domenica 25 gennaio.
Il premio sarà molto molto molto interessante ma per il momento è top secret, più avanti ne saprete di più.
Riportiamo qui sotto il regolamento:
1) Ogni Pilota per partecipare deve girare un filmato CONSECUTIVO PRIVO DI TAGLI ED EFFETTI SPECIALI della durata compresa fra 60 e 90 secondi in cui dovrà eseguire la sequenza di tricks più complessa che è in grado di fare ricercando anche la maggiore "pulizia di volo". Prima e dopo la sequenza è concesso inserire una breve presentazione e/o titoli di coda. E' obbligatorio inserire nel filmato il nome del pilota
2) Il filmato dovrà essere inviato a un responsabile che si occuperà della gestione entro una data di scadenza prefissata. Si consiglia di pubblicare il filmato su YouTube (www.youtube.it) per una più rapida visualizzazione e di mandare al responsabile solo il link.
3) Il responsabile si occuperà di pubblicare su una pagina web appropriata e accessibile a tutti i link dei filmati che gli sono pervenuti entro la data di scadenza della consegna. In modo da dare il via alle votazioni.
4) Potranno votare solo i piloti che hanno partecipato al virtual freestyle, ma non per il loro video.



Buon divertimento e partecipate numerosi!!!!!

Nessun commento: